sabato 3 dicembre 2016

PREMIAZIONI TROFEO GORIZIA 2016

Si è svolta nella serata di venerdì 25 novembre, la premiazione del 26° Trofeo Provincia di Gorizia alla presenza di oltre un centinaio di partecipanti, presso la sala dell'oratorio della parrocchia di Campagnuzza a Gorizia.
Dopo l'iniziale discorso del presidente del comitato FIDAL provinciale, Laura Revini Borghes, la parola è passata poi alle autorità presenti: l'assessore allo sport della Provincia di Gorizia Vesna Tomsic, il segretario della FIDAL regionale Franco De Mori e infine al presidente della FIDAL regionale Guido Germano Pettarin. Successivamente sono state effettuate le premiazioni delle prime dieci squadre classificate e successivamente dei migliori atleti per ogni categoria sia maschile che femminile, come da regolamento.
Nel frattempo le società organizzatrici si stanno già muovendo per l'organizzazione dell'edizione 2017 che confermerà la presenza di 8 prove come già accaduto in questa stagione.
Approfittiamo infine per segnalarvi, l'inserimento sul nostro sito dell'annuario della stagione 2016 in formato digitale, con articoli di giornale, foto e classifiche finali, scaricabile dal link presente nella colonna di destra del sito e l'inserimento, nella foto gallery, delle foto relative alla serata delle premiazioni.