domenica 7 febbraio 2016

26^ EDIZIONE DEL TROFEO PROVINCIA DI GORIZIA

Con la pubblicazione del regolamento ufficiale 2016, la 26^ edizione del Trofeo Provincia di Gorizia è pronta a ripartire.
Il Comitato organizzatore da il benvenuto ad una nuova società, il G.S. Donatori Sangue Campolongo Tapogliano che sostituirà il G.S. Aquileia nell'organizzazione di una delle tre prove di cross; ci saluta purtroppo, sperando sia solo un arrivederci, l'Intrepida Mariano, che per il 2016 non ha rinnovato la riaffiliazione alla FIDAL.
Le prove in calendario saranno 8, con l'introduzione come detto in precedenza, del cross di Campolongo al posto di quello di Aquileia; tra le altre gare, confermate le 2e edizioni della Gradina 8k, organizzata dalla Fincantieri Atletica Monfalcone e del mini-trail del Collio, organizzato dalla Maratona Città del Vino.
Confermata a 5€ la quota d'iscrizione a tutte le gare.
Per quanto riguarda le classifiche finali, verranno prese in considerazione le 5 migliori prestazioni di cui al massimo 2 per la specialità cross e le restanti 3 nelle altre specialità (il terzo cross viene calcolato con un punto di presenza).
I bonus rimangono uguali a quelli della scorsa edizione, ovvero 25 punti in più a chi parteciperà a 6 gare, 50 punti in più a chi parteciperà a 7 gare e 75 punti in più a chi parteciperà a 8 gare.

Depliant Trofeo 2016

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!