lunedì 30 novembre 2015

PREMIAZIONI TROFEO PROVINCIA DI GORIZIA 2015

Si è svolta nella serata di venerdì 20 novembre, la premiazione del 25° Trofeo Provincia di Gorizia alla presenza di oltre un centinaio di partecipanti.
Dopo l'iniziale discorso del presidente del comitato FIDAL provinciale, Laura Revini Borghes, la parola è passata poi alle autorità presenti: il vicesindaco di Mariano del Friuli Luca Sartori, l'assessore allo sport della Provincia di Gorizia Vesna Tomsic, il delegato del CONI provinciale Franco Tomasini e il responsabile FIDAL per il settore Senior Master Matteo Redolfi. Successivamente sono state effettuate le premiazioni delle prime dieci squadre classificate (con una coppa e una copia cartacea dell'annuario 2015 del Trofeo) e successivamente dei migliori atleti per ogni categoria sia maschile che femminile, come da regolamento, con uno bel diploma creato per l'occasione dall'atleta Meri Zanolla.
Nel frattempo le società organizzatrici si stanno già muovendo per l'organizzazione dell'edizione 2016 che confermerà la presenza di 9 prove come già accaduto in questa stagione.
Approfittiamo infine per segnalarvi, l'inserimento sul nostro sito dell'annuario della stagione 2015 in formato digitale, con articoli di giornale, foto e classifiche finali, scaricabile dal link presente nella colonna di destra del sito e l'inserimento, nella foto gallery, delle foto relative alla serata delle premiazioni.